Al 7Pines Hotels & Resorts siamo consapevoli che gli intenditori che viaggiano nel mondo cercano un'esperienza di lusso rilassata e ci affidano il bene più prezioso: Il loro tempo. 7Pines è sinonimo di un'interpretazione moderna e rilassata del lusso, dove l'attenzione assoluta è rivolta al benessere degli ospiti e ai loro desideri individuali, fino all'ultimo dettaglio. Con la nostra empatia culturale, creiamo esperienze inaspettate e puro godimento della vita, in cui il tempo diventa infinito.
Con un primo resort inaugurato sulla costa occidentale di Ibiza nel 2018 e un prossimo resort nel nord-est della Sardegna, 7Pines Hotels & Resorts offre una combinazione vincente di lusso rilassato e atmosfera elegante in luoghi glamour.
Il 7Pines Resort Sardinia è alla ricerca di un F&B Manager di talento ed esperto.
Cerchiamo un team leader con un alto livello di attenzione ai dettagli e una forte etica del lavoro.
L'F&B Manager sarà responsabile della gestione di tutte le operazioni di F&B e di garantire un servizio eccellente ai nostri ospiti, supervisionando, formando e supportando l'intero staff di camerieri e rispettando la filosofia, gli standard operativi e le procedure aziendali. Contribuirà a sviluppare un'atmosfera di lavoro armoniosa con un approccio mirato alla collaborazione.
Responsabilità e compiti:
1. Gestire tutte le operazioni F&B e quotidiane nel rispetto delle linee guida del budget e dei nostri standard;
2. Anticipare le esigenze dei nostri ospiti, prestando molta attenzione ai dettagli e al servizio clienti e supervisionando l'intero team di attesa;
3. Dirigere il team F&B attirandolo, sostenendolo, gestendolo e formandolo;
4. Assicurare una comunicazione efficace tra tutti i reparti rispettando le procedure in vigore;
5. Contribuire alla progettazione di menu deliziosi e attraenti e apportare continui miglioramenti;
6. Assicurare che il team raccolga tutti i materiali necessari dal magazzino secondo le istruzioni ricevute;
7. Creare un'atmosfera di lavoro positiva e collaborativa all'interno del team, diffondendo la cultura del lavoro di squadra proattivo tra i reparti dell'azienda;
8. Collaborare attivamente per garantire l'organizzazione dei nostri eventi (banchetti, riunioni, ecc.);
9. Mantenere relazioni professionali ed etiche con ospiti, fornitori e colleghi;
10. Garantire il rispetto di tutte le regole del sistema HACCP.
Requisiti:
1. Avere almeno 2 anni di esperienza nel ruolo di F&B Manager;
2. Ottima conoscenza della lingua inglese e italiana;
3. Saper comunicare e gestire il team in maniera eccellente.
#J-18808-Ljbffr