ADHR GROUP – Divisione Permanent FVG – seleziona per rinomata azienda cliente, settore servizi, un/a RESPONSABILE UFFICIO PAYROLL.
La risorsa, operando a diretto riporto del Direttore del personale e coordinando le figure che compongono l’ufficio payroll, in particolare si occuperà di:
1. Elaborazione mensile dei cedolini paga e dei relativi adempimenti fiscali e contributivi, fondi e versamenti;
2. Gestione degli adempimenti annuali (CU, INAIL, F24);
3. Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti ed Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate);
4. Gestione amministrativa del personale.
Requisiti:
1. Diploma o Laurea ad indirizzo giuridico o economico;
2. Esperienza maturata in ruolo analogo;
3. Ideale conoscenza di Zucchetti.
Completano il profilo capacità di planning e precisione nella esecuzione del lavoro; doti analitiche e critiche; doti di leadership e coordinamento di un team; una buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
Si offre: assunzione diretta da parte dell'azienda cliente con iniziale CTD di 1 anno e successiva concreta prospettiva di stabilizzazione a CTI.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: Trieste (TS).
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