Per una nostra azienda cliente, operante nel settore dell’arredamento ricerchiamo un:
PROJECT MANAGER CONTRACT
Il candidato avrà la responsabilità di controllare e governare tutte le variabili di progetti e commesse complesse, rispettandone sia le tempistiche che i costi, soprattutto nell’ambito del Branded Retail, sia in Europa che negli States.
La persona dovrà:
-Gestire e controllare le varie commesse Contract e sarà dedicato principalmente al Branded Retail in Italia e/o all’estero (EMEA e USA)
-Mantenere una costante interfaccia con clienti, fornitori e i reparti interni aziendali coinvolti nelle singole commesse (ufficio tecnico, acquisti, commerciale, produzione) al fine di assicurare la buona gestione e avanzamento della commessa
-Assicurare la perfetta esecuzione del progetto, ne garantisce la profittabilità e il rispetto dei tempi di consegna.
-Supportare l'analisi tecnica in coordinamento con il team tecnico, il direttore tecnico e il responsabile del dipartimento Contract
-Gestire le risorse umane ed i collaboratori coinvolti nel progetto, supportandoli sia a livello tecnico che gestionale per sviluppare al meglio il loro lavoro e risolvendone eventuali problematiche
Requisiti
-Desideriamo entrare in contatto con persone che abbiano maturato una discreta esperienza in un ruolo analogo e che abbia una solida competenza nel settore Contract di alto livello.
-Competenza, autonomia, capacità relazionali, problem solving, concretezza e pragmaticità completano il profilo.
-Inglese ottimo.
Titolo di studio
Laurea/diploma in ambito tecnico/manageriale (design/ architettura/ ingegneria).