Descrizione del Lavoro
Noi siamo alla ricerca di una figura precisa e organizzata da inserire nel nostro team a Treviso. Questa posizione è riservata alle persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa ideale sarà in grado di gestire con efficienza le operazioni di supporto operativo e mantenere costanti interazioni con vari dipartimenti aziendali.
Ruoli e Responsabilità
* Gestione ordini di materiali e ricambi necessari per la manutenzione
* Aggiornamento e gestione dell'anagrafica fornitori
* Codifica articoli e inserimento ordini tramite il gestionale interno
* Monitoraggio delle consegne e gestione dei solleciti
* Registrazione dei DDT in arrivo, in collaborazione con l'Ufficio Amministrazione
* Collaborazione con l'Ufficio Logistica per il ritiro materiali
* Controllo dei consuntivi degli appaltatori esterni
Dettagli della Posizione
Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00. Le ore sono pari a 40 settimanali.
Competenze Richieste
Per poter accedere a questa posizione, i candidati devono essere dotati delle seguenti competenze:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di Back Office o Data Entry
* Buona padronanza del pacchetto Office, con particolare dimestichezza nell'uso di Excel
* Conoscenza base della lingua inglese
* Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99)
Salario
I dettagli sul salario saranno discusso durante l'intervista.
Benefit
Azienda offre un buono pasto/ristoranti convenzionati, Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo.