Job Title: Saldatore Tig
Location: Mondovì area
* Previous experience in similar role
* Preferred reading of technical/mechanical drawings
Description:
L'azienda di riferimento sta cercando un Saldatore Tig per la sua sede nella zona di Mondovì. Il candidato ideale avrà esperienza nella saldatura a getto con macchinari TIG e sarà in grado di leggere disegni tecnici/meccanici.
Responsabilità:
La responsabilità principale del Saldatore Tig sarà quella di eseguire la saldatura a getto dei pezzi metallici utilizzando il macchinario TIG. Inoltre, dovrà essere capace di leggere e interpretare i disegni tecnici/meccanici per garantire che le lavorazioni siano eseguite correttamente.
Requisiti:
Per questo ruolo, l'azienda cerca un candidato con esperienza pregressa nella saldatura a getto con macchinari TIG e con una buona conoscenza della lettura dei disegni tecnici/meccanici. La preferenza verrà data ai candidati che hanno già lavorato in ambienti simili.
Modalità di selezione:
Il processo di selezione verrà condotto tramite colloquio con il responsabile della produzione dell'azienda.