Chogan Group spa Barletta, Italia Marketing
Descrizione azienda
Nata nel 2013 come impresa familiare, la Chogan Group è cresciuta rapidamente negli anni, trasformandosi in una S.p.A. strutturata e affermata. La qualità dei suoi prodotti e il suo modello di business, basato sul network marketing, ha dato vita a una combinazione vincente in grado di trasformare una piccola realtà in una società nota e apprezzata a livello internazionale.
La mission della Chogan Group S.p.A. è quella di proporre prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, diffondendo la qualità del Made in Italy a livello globale.
Posizione
Per ampliamento del team Sviluppo e Gaming stiamo cercando un Social Media Specialist /Community Specialist:
Come Social Media o Community Specialist, svolgerai un ruolo chiave nel monitoraggio e nella crescita della nostra community, lavorando a stretto contatto con il Product Manager per eseguire strategie di marketing. Sarai responsabile di promuovere il coinvolgimento, garantire un'esperienza utente positiva e guidare la crescita attraverso strategie organiche e a pagamento.
Il tuo ruolo includerà:
1. Collaborare con il team di progettazione grafica per creare contenuti per i social media, gestire il coinvolgimento della community e rispondere alle richieste degli utenti in modo tempestivo.
2. Analizzare il feedback della community e il comportamento degli utenti per fornire approfondimenti concreti per il miglioramento del prodotto e le strategie di marketing.
3. Collaborare con il team di marketing per sviluppare e implementare piani di contenuti per promozioni, campagne e coinvolgimento degli utenti.
4. Assistere negli sforzi di marketing digitale, comprese le partnership con gli influencer e le campagne di email marketing.
5. Gestire le attività quotidiane per il funzionamento di successo dell'app, assicurando che tutto funzioni senza intoppi a livello qualitativo e strategico (nessun coinvolgimento nella codifica o nello sviluppo tecnico).
6. Monitoraggio e reporting giornalieri, settimanali e mensili sull'efficacia delle strategie di growth hacking, metriche di coinvolgimento e successo delle iniziative di marketing, implementando al contempo nuovi approcci per massimizzare l'acquisizione e la fidelizzazione degli utenti.
Requisiti
* Fluente in inglese (scritto e parlato); altre lingue sono un plus.
* Solida conoscenza del marketing digitale, delle piattaforme di social media e delle community online.
* Esperienza in marketing, comunicazione o lingue.
* Eccellenti capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi.
* Capacità di lavorare in modo indipendente e collaborativo in un ambiente frenetico.
* La comprensione del mercato delle app di gioco è un plus.
#J-18808-Ljbffr