Per azienda di respiro internazionale, ricerchiamo un QUALITY SPECIALIST. La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile qualità, si occuperà di:
1. seguire gli Audit Interni e Audit Cliente per verifica allineamento alle procedure;
2. gestione non conformità e relativo monitoraggio;
3. gestione reclami clienti e relativi monitoraggi;
4. supporto nello sviluppo e nel miglioramento continuo dei processi aziendali;
5. supporto nella redazione delle procedure e nei processi.
Il/la candidato/a ideale ha una formazione tecnica (perito meccanico o ingegnere meccanico) e un'esperienza minima di 3 anni in Assicurazione Qualità in aziende metalmeccaniche. Inoltre, sono richieste:
1. Buona lettura disegno tecnico;
2. Buona capacità di lettura e comprensione specifiche tecniche;
3. Buone doti di problem solving;
4. Buone doti relazionali e di confronto;
5. Buone doti comunicative;
6. Ottima conoscenza uso PC e pacchetto Office.
#J-18808-Ljbffr