Social network you want to login/join with:
Client:
Gi Group
Location:
FULL REMOTE
Job Category:
Other
EU work permit required:
Yes
Job Reference:
705219546375939686433710
Job Views:
2
Posted:
23.03.2025
Expiry Date:
07.05.2025
Job Description:
FILIALE: LECCE
Vuoi entrare a far parte di un azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
Customer Service Madrelingua Tedesca FULL REMOTE
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un esperienza nell Assistenza Clienti,Servizio Post-Vendita per conto di un azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage.
TI OCCUPERAI DI:
* Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi;
* Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche;
* Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, e-mail;
REQUISITI:
* Essere madrelingua/C2 in TEDESCO;
* Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia;
* Diploma di scuola superiore (requisito minimo);
* Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office;
* Disponibilità al lavoro su turni, 5gg su 7gg (lun-domenica) nella fascia oraria 08:00/22:00;
* Disponibilità full-time o part time (30h);
OFFERTA:
* Ambiente di lavoro internazionale;
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;
* PC aziendale;
* Contratto iniziale di 6 mesi, 3° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga).
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!
#J-18808-Ljbffr