Azienda settore siderurgico
Per realtà del settore siderurgico siamo alla ricerca di un/a Facility Manager per la sede ad est di Udine.
La figura individuata si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali; monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria; assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive; compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito; analizza eventuali criticità del sito.
La figura ricercata deve essere in possesso di formazione tecnica, preferibilmentediploma di geometra o Laurea in Ingegneria Civile / edile, deve aver maturato un esperienza almeno annuale in ruoli analoghi. Deve avere Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.).
Si richiede inoltre un ottima conoscenza dei principali applicativi informatici.
Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
vedi descrizione by helplavoro.it