Orienta Spa – Società Benefit, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME - SETTORE FOTOVOLTAICO
La risorsa selezionata avrà il compito in telefonico di proporre servizi a clienti prospect e di fidelizzare clienti già acquisiti.
Requisiti richiesti:
- Diploma/Laurea
- Ottime doti comunicative
- Esperienza pregressa nel settore
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
- Determinazione e propensione alla vendita
- Disponibilità immediata
SEDE DI LAVORO: LECCE
Si offre, previa partecipazione a breve corso di formazione retribuito, inserimento diretto in azienda con un contratto di collaborazione coordinata e continuativa iniziale di un mese, con possibilità di proroghe, orario part-time su turni in fasce flessibili dal lunedì al sabato dalle 10:00 alle 21:00, festivi esclusi. E' previsto un fisso orario di 8,44 lorde + premialità al raggiungimento di obiettivi.
Descrizione del ruolo:
L'azienda cerca un addetto/a call center per il suo reparto fotovoltaico. Il candidato selezionato dovrà lavorare in ambiente client-centric, proponendo servizi ai clienti prospect e fidelizzando quelli già acquisiti.
Responsabilità:
* Proporre servizi ai clienti prospect
* Fidelizzare clienti già acquisiti
Requisiti:
* Diploma/Laurea
* Otte doti comunicative
* Esperienza pregressa nel settore
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Determinazione e propensione alla vendita
* Disponibilità immediata
Condizioni di lavoro:
* Orario part-time su turni in fasce flessibili
* Contratto di collaborazione coordinata e continuativa
* Premialità al raggiungimento di obiettivi
Nota:
Il corso di formazione retribuito è previsto prima dell'inserimento diretto in azienda.