La Società ns Cliente è una realtà recentemente entrata a far parte di un gruppo industriale con presenza globale. Per una ristrutturazione dei processi interni ci ha richiesto di cercare la seguente figura:
SENIOR PROCESS ENGINEER & PRODUCTION SUPERVISOR
Saranno suoi principali obiettivi, in affiancamento al Production Manager:
* Supervisione della produzione di un plant con diverse linee produttive, circa 60 addetti su turni, oltre ad una decina di operatori per servizi generali, con la possibilità di introdurre il ciclo continuo.
* Ingegneria di processo, engineering e sviluppi in ottica Lean.
* Supporto nell'organizzazione e pianificazione dei turni, gestione delle risorse umane dirette e indirette, coordinamento con il team manutenzione.
* Produzione: la risorsa sarà corresponsabile del corretto svolgimento dell’attività produttive attraverso il coordinamento di capiturno e relative squadre di operatori elettrici e meccanici, planning e approvvigionamento delle materie prime.
* Supporto per il corretto svolgimento delle Operations di Plant a supporto del Manager.
La Risorsa ideale ha una formazione in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Chimica e ha maturato un’esperienza di almeno 5 / 7 anni in ambito industriale (risorse umane e tecnologiche) presso Aziende di impronta manageriale.
Completano il profilo: leadership pratica e operativa, gestione manageriale degli asset, capacità relazionali, capacità organizzative, di analisi e di pianificazione.
Per il ruolo ed il contesto internazionale dell’Azienda è preferibile la conoscenza della lingua Inglese.
Sede di lavoro: Pordenone / Portogruaro