Responsabilit :
- Coordinare e supervisionare le attivit di pulizia e sanificazione degli ambienti aziendali
- Pianificare e organizzare il lavoro del team di pulizie
- Assicurarsi che gli standard di pulizia siano rispettati
- Gestire i preventivi dei servizi
Requisiti:
- Esperienza di almeno 7/8 anni nel settore delle pulizie
- Capacit di coordinamento e gestione di un team
- Conoscenza delle tecniche di pulizia e utilizzo di attrezzature e prodotti specifici
- Precisione e attenzione ai dettagli
- Patente B
Si offre:
- Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva a tempo indeterminato
- Orario Full Time (indicativamente 8:30 - 17:00 con mezz'ora di pausa)
- Inquadramento commisurato all'esperienza
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunit, invia il tuo curriculum vitae indicando l'oggetto 'Responsabile pulizie' nella tua candidatura. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 01/02/2025
Categoria Professionale: Manutenzione / Riparazione
Citt : Trieste (Trieste)
Patenti: B
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca