Gli impianti di spillatura bevande sono un'attività cruciale per le aziende che producono e distribuiscono bibite e altre bevande.
Il manutentore degli impianti di spillatura dovrà essere responsabile della manutenzione ordinaria degli impianti, inclusa la pulizia, il lavaggio e la sanificazione.
La risorsa lavorerà in autonomia, ma sarà affiancata durante un periodo di addestramento per garantire una conoscenza completa delle attività.
Il lavoro verrà svolto su furgoncino aziendale, che fornirà i necessari strumenti e materiali.
Sono richieste:
* Buona manualità
* Possesso di patente B
* Attitudine a lavorare a contatto con i clienti
* Dinamicità, serietà e puntualità
I valori fondamentali dell'azienda includono l'attenzione, la collaborazione, la passione, la sostenibilità, l'apprendimento continuo e l'innovazione. La nostra missione è quella di offrire servizi di alta qualità ai nostri clienti ed essere un partner di fiducia per loro.
Nell'ambito del Gruppo Gi Group Holding, siamo attivi nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.