Mansione Randstad Contact Center
La figura richiesta è un addetto all'assistenza clienti di I livello e gestione back office da inserire in una divisione specializzata di Randstad Italia Spa.
Responsabilità
* Gestione centralino e smistamento/gestione mail
* Attività di back office e gestione documenti
* Assistenza clienti di I livello sulla Compliance:
1. assistenza aziende clienti sul loro portale informatico
2. adempimenti rispetto alle normative sul trattamento dei dati personali (previa formazione on the job fornita dall'azienda)
* Primo contatto con clienti prospects che pervengono dai social o dal sito istituzionale
* Gestione di qualche fornitore (ad es. gestire il fornitore della sicurezza con scadenze visite mediche, corsi, ecc.)
Competenze Requisiti
* Diploma/Laurea
* Pregressa esperienza in call center su assistenza tecnica di I livello (ad es. Home Banking, portali delle società di noleggio, ecc.)
* Ottime capacità di ascolto attivo e di problem solving
* Ottima predisposizione a gestire i propri livelli di autonomia all'interno di precise direttive aziendali
* Capacità di lavoro in team
* Ottima conoscenza degli strumenti informatici
* Fondamentali doti di precisione e capacità di pianificazione/organizzazione del lavoro
Condizioni di Lavoro
* Luogo di lavoro: Torino centro
* Orario di lavoro: Da lunedì a venerd\\\'è dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa
È previsto l'inserimento diretto in azienda con contratto di stage o contratto a tempo determinato, a seconda della seniority, di 6 mesi iniziali. Successivamente possibilità di proseguire con apprendistato/tempo indeterminato.