Sviluppatore Software per Applicazioni di Diagnostica Medica
Alifax S.r.l. cerca un sviluppatore software per la propria sede di Nimis per lavorare nel campo della diagnostica medica. L'azienda produce strumenti innovativi per la misura della velocità di eritrosedimentazione del sangue, la microbiologia e la biologia molecolare.
Requisiti Minimi
* 3 anni o più di esperienza in sviluppo applicazioni front-end con Angular (Typescript)
* 4 anni o più di esperienza in sviluppo applicazioni back-end con .NET (C#)
* Sviluppo applicazioni su sistemi operativi Linux e Windows
* Esperienza in sviluppo applicazioni basate su database SQL (ad esempio MS SQL Server) e non-SQL (ad esempio MongoDB)
* Esperienza nell'uso di sistemi di controllo della revisione (ad esempio Subversion, Git, Mercurial), issue tracking (ad esempio Jira, Mantis, Bugzilla) e continuous integration (ad esempio Jenkins, Bamboo)
* Diploma o ITS in Informatica
* Conoscenza della lingua inglese
Eserienze e Competenze Preferenziali
* Sviluppo applicazioni WPF
* Sviluppo applicazioni ASP.NET
* Linguaggio Python e librerie per lo sviluppo di applicazioni di calcolo (NumPy, SciPy) e elaborazione di immagini (OpenCV)
* Tecnologia Docker
* Modellazione mediante UML
Ruoli e Responsabilità
* Definizione dei requisiti software in collaborazione con la squadra di progetto
* Progettazione, sviluppo e documentazione del codice secondo i requisiti specificati e in conformità con gli standard qualitativi aziendali
* Debug e test
* Partecipazione allo sviluppo di prototipi e strumenti in supporto ad attività di ricerca ed innovazione prodotto
* Supporto all'Assistenza Tecnica per la stesura di note tecniche e la risoluzione di problematiche segnalate sul campo riguardanti la propria area di competenza (Supporto di secondo livello)
* Ogni altra attività in supporto agli obiettivi aziendali ritenuta necessario dal responsabile Ufficio Progettazione Software
Informazioni sull'Azienda
Alifax è un'azienda di tecnologia che lavora secondo un sistema qualità certificato ISO 13485 e MDSAP, che le permette di vendere i propri prodotti come dispostivi per diagnostica in vitro (IVD) in Europa e nei principali paesi extra-europei.
Alifax offre un percorso di formazione interna appropriato al ruolo svolto, per permettere al lavoratore di operare secondo gli standard richiesti. Ogni esperienza pregressa a questo riguardo verrà valutata positivamente.