Humangest S.p.A. Humangest S.p.a.- Filiale di Bari, per importante azienda cliente, ricerca: TEAM LEADER - CALL CENTER La risorsa, nello specifico, dovrà coordinare e gestire il lavoro ottimizzando le risorse quotidiane. Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - esperienza pregressa, anche minima, nel settore energetico; - ottime doti di problem-solving e pensiero strategico; - spiccate doti comunicative, relazionali, di ascolto e commerciali. - capacità di leadership e coordinamento; - ottima capacità di gestione del tempo e multitasking; - forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi; - buon uso dei sistemi informatici Luogo di lavoro: Bari Orario di lavoro: Full Time Lun-Ven (1 sabato/mese lavorativo) Si offre: Iniziale contratto diretto con lazienda Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Sede: Bari Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Altro***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=37468&job-title=team-leader-call-center&location=italy-apulia-bari§or=telemarketing-call-center&role=altro&company-name=humangest-s-p-a&language=it