Per il Team ITSM - IT Service Management, cerchiamo una figura tecnica a supporto della gestione e monitoraggio di infrastrutture nei settori Fintech, Luxury, Healthcare in ambito nazionale ed internazionale.
Dettagli sul cliente
Tech Solutions Company che supporta aziende internazionali dei settori Finance e Fashion&Luxury nel realizzare la loro visione e raggiungere i loro obiettivi di business attraverso l'ideazione e lo sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative.
Offrono servizi che spaziano dal Software Development & Management al Cloud Engineering fino al Design UX/UI.
L'azienda è nata 20 anni fa e, oggi, conta un team dinamico di oltre 120 professionisti appassionati, alimentati da creatività, curiosità e una comune attitudine ad affrontare sempre nuove sfide.
La sede di lavoro è: Vicenza (headquarter) oppure Milano (con disponibilità a trasferte occasionali a Vicenza presso il nostro headquarter) e Verona.
Descrizione
Il Team ITSM è un gruppo coeso che gestisce e monitora infrastrutture complesse su base Cloud, come AWS, applicazioni sviluppate internamente e piattaforme esterne.
In un'ottica di cyber security, controllano le attività degli utenti nei diversi sistemi e si assicurano che il flusso di informazioni e dati proceda come previsto.
Cerchiamo una persona appassionata di informatica e tecnologia, che pensi di avere talento nell'analisi e risoluzione di problemi.
La persona si occuperà
- di gestione e studio di log, per individuare in anticipo gli errori che emergono dalle piattaforme che hanno in gestione
- di follow up, costante, dei ticket che sono stati aperti.
Profilo del Candidato
Skill tecniche
● Conoscenze di base di linguaggi quali Python, Java, PHP
● Familiarità con la programmazione in generale
● Conoscenza della lingua inglese: è richiesta perché utilizzerai software, parteciperai in modo attivo a meeting e dovrai produrre documentazione in inglese
● Italiano fluente.
Altri requisiti
● Curiosità, desiderio di imparare, condividere e confrontarsi
● Lavorare in team: acquisire autonomia ma anche capire quando è il momento di alzare la mano e chiedere aiuto
● Interazioni frequenti: esporre la propria soluzione o punto di vista, dare feedback ed ottenere ulteriori spiegazioni se serve.
Con cosa lavorano:
● Splunk/Splunk APM
● AWS CloudWatch
● AWS Lambda
● Datadog
● Akamai Control Center
● Jira
● Remedy
● ServiceNow
È prevista formazione su Splunk e tematiche di cyber security.
offerta di lavoro
Ottima opportunità di carriera.
Un'attenzione particolare è riservata alla crescita professionale (corsi, certificazioni e workshop interni) e personale (smart working e flessibilità, sostenibilità ambientale e sociale).
L'azienda organizza eventi di team building in location molto suggestive; agli eventi aziendali viene regalato merchandising brandizzato: borracce, zaini, magliette (in fibra sostenibile) ed adesivi.