Cerchiamo un Addetto/a Ufficio Acquisti per una nota azienda cliente nel settore della cartotecnica.
Descrizione della Posizione
La risorsa si occuperà di gestire gli ordini e i processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti, con la schedulazione delle consegne ed in particolare:
* Gestire la catena di approvvigionamento, assicurando il flusso costante di materiali e risorse.
* Ottimizzare i processi logistici e di distribuzione per garantire tempi di consegna rapidi ed efficienti.
* Collaborare con i colleghi di reparto per supporto alla negoziazione dei contratti, monitorare le prestazioni e risolvere eventuali problematiche legate alla fornitura.
* Analizzare i dati di inventario e la domanda del mercato per prevedere le esigenze future e ridurre i rischi di obsolescenza.
* Miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi
Requisiti
* Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a ufficio acquisti.
* Ottima capacità analitica e organizzativa.
* Conoscenza dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti.
* Capacità di gestire gli ordini in modo autonomo.
* Attitudine al lavoro in gruppo.
* Utilizzo del pacchetto office ed Ottimo utilizzo di excel.
* Diploma o laurea.
Altre Informazioni
Iniziale contratto diretto a termine di 6 mesi CCNL Commercio con prospettiva d'inserimento.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8,30/12,30 - 13,00/17,00
Luogo di lavoro: Montemurlo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzioni di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta, n. 19, 20161 Milano.