Una realtà in continua crescita, un ambiente giovane e stimolante. OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management. OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti. Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance. In questo momento stiamo cercando un HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO ONSITE. La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di: supporto e preparazione macchine client messa a dominio PC attività di troubleshooting configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile Requisiti richiesti: Almeno 1/2 anni di esperienza Buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software Buona conoscenza della lingua inglese Passione per l'informatica Si offre: Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata Orario di Lavoro: Full-time onsite Sede di lavoro: provincia di UDINE J-18808-Ljbffr