Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente? Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing: Customer Service Madrelingua Tedesca Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita - per conto di un'azienda leader nel settore B2B del Food & Beverage. TI OCCUPERAI DI: o Gestire le chiamate inbound dei clienti al fine di supportarli nella configurazione e/o malfunzionamento dei prodotti e servizi; o Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative e tecniche; o Svolgere supporto attraverso tre canali: voce, chat, email; REQUISITI: o Essere madrelingua/C2 in TEDESCO; o Siamo alla ricerca di persone customer oriented, affidabili e appassionate di tecnologia; o Diploma di scuola superiore (requisito minimo); o Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office; o Disponibilità al lavoro su turni, 5gg su 7gg (lun-domenica) nella fascia oraria 08:00/22:00; o Disponibilità full-time o part time (30h); o Sede di Lavoro: Viale del Risorgimento 4, Lecce. OFFERTA: o Ambiente di lavoro internazionale; o Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; o PC aziendale; o Contratto iniziale di 6 mesi, 3° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); o Formazione iniziale retribuita. COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!