FORMULA COACHSocietà di Consulenza specializzata nel promuovere la crescita e lo sviluppo delle Aziende italiane tramite la valorizzazione delle Risorse Umane, ricerca:ADDETO/A AL CUSTOMER CARE AVANZATOIl/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o laurea in materie umanistico-economiche o marketing. Ha avuto esperienza, anche minima, nell'ambito digital sales e/o telemarketing.Le mansioni principali, volte al mantenimento e accrescimento della customer satisfaction, riguarderanno il supporto alla rete commerciale nella presa appuntamenti con le aziende prospect, assistenza verso clienti già acquisiti e attività di profilazione dei lead a target. La risorsa infine si occuperà della redazione di reportistica commerciale sulle attività svolte.REQUISITI INDISPENSABILI:· Esperienza telemarketing/customer care· Ottime doti comunicative e relazionali· Ottime doti organizzative· Ottime competenze commerciali e di vendita· Forte orientamento alla clientela· Buon utilizzo dei principali sistemi informaticiSi offre: contratto di collaborazione a partita IVA o CoCoCo, ambiente di lavoro stimolante e dinamico, formazione continua, incentivi a raggiungimento obiettivi.Sede di lavoro: da remoto.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03