Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nel settore della produzione di oggetti di design seleziona un/una addetto/a all’amministrazione back office.
La figura si occuperà delle seguenti mansioni:
* Rispondere al centralino, gestire tutte le chiamate in entrata
* Assistere i visitatori e registrarli
* Organizzare e garantire il regolare svolgimento delle riunioni, tra cui il coordinamento delle prenotazioni delle sale e la raccolta di documenti
* Gestire la posta in arrivo e i corrieri
* Gestire le pec e i documenti amministrativi
Caratteristiche ricercate per la mansione:
* Competenze informatiche e del pacchetto office
* Capacità organizzative e comunicative
* Precisione e problem solving
* Preferibile esperienza nel ruolo
Offerta proposta per il ruolo:
* Iniziale contratto a tempo determinato a tempo pieno
* Possibilità di contratto indeterminato
* Benefit aziendali vantaggiosi