Core informatica (di Netcom Group) è una società IT specializzata nell’installazione, nell’assistenza e nella manutenzione di infrastrutture ICT, sia software che hardware. Fornisce inoltre servizi di workplace management, logistica e riparazione di prodotti multibrand, fino alla partecipazione in partnership a grandi progetti di sviluppo e delivery.
Core Informatica è alla ricerca di un Tecnico Help Desk IT - 2° livello per la gestione delle seguenti attività:
* Installazione e configurazione PDL in ambiente Windows;
* Installazione e gestione prodotti software previsti o richiesti dall'utente (con relativo supporto post installazione);
* Movimentazione dei PDL
* Censimento dei PDL
*Conoscenza dei sistemi operativi Windows (in particolare Windows 10 e 11) e delle problematiche comuni durante l'installazione e la configurazione dei PDL
*Buona conoscenza delle reti LAN e degli apparati di rete.
*Capacità di problem solving e attitudine al lavoro di gruppo.
Preferibile che il candidato abbia almeno un paio d'anni di esperienza nel settore.
*Luogo di lavoro: TRIESTE (zona centro)
*Tipologia contratto: Iniziale contratto tramite Agenzia per il lavoro
*Impiego full time (40h): dal Lunedì al Venerdì con copertura servizio dalle 8.30 alle 17.30 (salvo specifiche esigenze del cliente)