Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per solida azienda operante nel settore arredo UN IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Si offre inquadramento commisurato all'esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Luogo di lavoro: CANEVA (PN)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
Requisiti richiesti:
-esperienza pregressa (necessaria) nella mansione, maturata presso l'ufficio acquisti di realtà aziendali del settore arredo (preferibilmente ambito cucine o arredo bagno)
-buona dimestichezza con l'uso del pc e di software gestionali
-capacità di lavorare in team
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si inserirà all'interno del team dell'ufficio acquisti e si occuperà di gestione ordini di acquisto, monitoraggio materie prime, contatto con fornitori,..