Descrizione del ruolo:
L'HR Business Partner è un professionista responsabile della gestione delle risorse umane all'interno dei punti vendita (PDV) di competenza. La risorsa assicurerà la corretta gestione del personale, contribuendo all'organizzazione del negozio rispetto alla definizione dei ruoli e degli organici.
Le attività principali includono:
* Relazioni con il personale dei PDV
* Analisi del clima di lavoro e gestione dei conflitti interni
* Organizzazione del lavoro
*
* Formazione e coaching
*
* Verifica amministrativa sul rispetto della normativa contrattuale
* Rapporti con Sindacati territoriali ed RSA
* Rapporti con Enti locali (DTL, CPI)
Il candidato ideale possiederà:
* Laurea in materie umanistiche o giuridiche
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle risorse umane, preferibilmente nel settore GDO
* Disponibilità a svolgere un lavoro itinerante
* Buone doti relazionali e organizzative
* Adattabilità ad un contesto operativo e dinamico
* Residenza nella provincia di Nuoro o comunque centro Sardegna
Inquadramento contrattuale: tempo determinato 6/12 mesi 2° liv ccnl commercio (finalizzato all'assunzione). La risorsa sarà assegnata auto aziendale uso promiscuo, cellulare e notebook.