Randstad Talent Selection Hopportunities è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati appartenenti alle categorie protette.
Per azienda cliente operante nel settore moda luxury siamo alla ricerca di un:
FACILITY SPECIALIST - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99 ART. 1
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, CCNL Tessile e Abbigliamento; RAL (max 36.000€) e inquadramento saranno commisurati all'esperienza del candidato.
Benefit: ticket restaurant da 7€.
Sede di lavoro : Milano zona centrale
Di cosa ti occuperai?
La risorsa individuata, riportando al Hq’s Facility manager, avrà le seguenti responsabilità e task:
gestione di tutte le attività ordinarie di facility management degli immobili uffici della sede di Milano, garantendo un adeguato livello di servizio agli utenti finali e la business continuity dei siti;
supporto nella gestione di progetti specifici e/o manutenzioni straordinarie;
gestione ed ottimizzazione del parco fornitori: monitoraggio delle prestazioni rispetto ai contratti, controllo di costi e tempistiche e livello di servizio in linea con le guideline aziendali, predisposizione dell’apposita reportistica di controllo, gestione degli adempimenti normativi degli appalti;
gestione, con la funzione procurement, delle attività di ricerca e selezione di nuovi fornitori, supportando la definizione dei contratti;
sopralluoghi ricognitivi periodici presso gli immobili in gestione con relativa reportistica tecnica;
gestione della attività amministrative inerenti le attività di competenza (es: ordini di acquisto, archiviazione, cancelleria, supporto parco aziendale auto, eec.) interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali (es: ufficio acquisti, amministrazione fornitori, salute e sicurezza, security, registri di manutenzione);
elaborazione della reportistica periodica di funzione relativa alla piccola cassa della sede;
gestione degli aspetti relativi alla Salute e Sicurezza dei lavoratori e dei temi ambientali dei siti gestiti, in coordinamento con la funzione Health & Safety;
accompagnamento fornitori per sopralluoghi e manutenzioni;
supporto agli utenti per la ricezione e gestione delle diverse segnalazioni, interfaccia con servizi di vigilanza e pulizie, portineria, supporto prenotazione e allestimento sale riunioni, varie ad hoc (es. distribuzione cancelleria, chiavette vending etc).
Quali requisiti stiamo cercando?
appartenenza alle categorie protette L.68/99 Art.1;
3 anni in ruolo di Facility Management in contesti di uffici;
la conoscenza del settore fashion costituisce elemento preferenziale;
Diploma ad indirizzo tecnico (es: geometra);
buona conoscenza tecnica di tematiche afferenti gli immobili (impianti, aspetti architettonici, aspetti di health & safety etc);
capacità di comunicare efficacemente con vari livelli e funzioni, direttori di funzione, ecc.);
forte orientamento al risultato;
lavorare in team;
capacità di risolvere problemi complessi con tempistiche sfidanti;
la conoscenza di Autocad e pacchetto Office costituisce elemento preferenziale;
la conoscenza della lingua Inglese costituisce elemento preferenziale.
--
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito