La ricerca di personale della nostra azienda è rivolta a un/a Tecnico Progettuale per la posizione presso Synergie Italia.
Sintesi del ruolo
Nel quadro del progetto di ampliamento del terminal nel porto di Trieste, siamo alla ricerca di una risorsa che si occupi di:
* Gestire il progetto in tutte le sue fasi;
* Eseguire studi tecnici di fattibilità, inclusi calcoli metrici e tabelle di prezzi;
* Sviluppare progetti di costruzione e consegnarli al team operativo;
* Ottimizzare i progetti in termini di pianificazione, esecuzione e controllo dei costi.
Descrizione dettagliata
L'incarico richiede la gestione di un progetto complesso, dall'inizio alla fine, coinvolgendo aspetti tecnici, amministrativi e organizzativi. Il/la candidato/a dovrà essere in grado di analizzare situazioni complesse, stabilire priorità e condurre gli studi tecnici necessari per valutare l'ammissibilità del progetto.
Inoltre, il/la Tecnico Progettuale dovrà svolgere funzioni di supporto al team operativo, collaborando con gli altri professionisti coinvolti nel progetto e contribuendo allo sviluppo dei progetti di costruzione.
Il progetto prevede anche la gestione delle attività di ottimizzazione dei progetti in termini di pianificazione, esecuzione e controllo dei costi. Pertanto, il/la candidato/a dovrà avere conoscenze approfondite in materia di progettazione e gestione dei progetti.
Requisiti