Da inserire in organico per supportare i nostri Clienti nell’erogazione di attività in ambito Governance, Risk & Compliance.
Il candidato ideale ha già ha maturato almeno 1 anno di esperienza reale su contesti significativi, la persona dovrà dimostrare interesse e passione per i temi Cyber Security e dimostrabili competenze sulle principali metodologie, standard e certificazioni di settore. Il candidato ha familiarità con le principali attività di project management e dimostra capacità di lavoro in autonomia nel rispetto degli obiettivi e tempistiche definiti per il raggiungimento degli scopi prefissati.
Attività specifiche:
Fornire consulenza specializzata in materia di governance, risk & compliance;
Condurre analisi e valutazione dei rischi al fine di supportare le funzioni e attività di “decision making”
aziendali;
Supportare l'implementazione e il mantenimento dei requisiti e best practice di “Security by Design” in accordo ai principali standard e linee guida internazionali (es. ISO 27001, GDPR, NIS 1 – NIS 2, NIST);
Cosa offriamo:
La possibilità di far parte di un'azienda in costante crescita;
L'opportunità di rimanere tecnologicamente aggiornati tramite corsi formativi;
Un contratto a tempo indeterminato.
L'attività si svolgerà in modalità ibrida presso la nostra sede di Milano.
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)