La Società nostra cliente, specializzata nella fornitura in outsourcing di servizi studiati per le medio / grandi imprese, per il rafforzamento della struttura interna, ci ha incaricati di cercare la seguente figura professionale: PAYROLL SPECIALIST Posizione: Posizione: Il / La Candidato / a, diplomato / a o laureato / a, ha maturato idealmente almeno 1 anno di esperienza nel settore ed ha dimestichezza nella gestione dell’Elaborazione Paghe. Il / La Candidato / a, riportando direttamente al Responsabile, sarà inserito / a all’interno del Team di Payroll Specialist dedicato alla Gestione in Outsourcing del Payroll di grandi aziende. Principali attività e responsabilità: Intrattenere i rapporti con il Cliente per ogni aspetto inerente il mero cedolino, i contributi, le proiezioni ed i costi, rivolgendosi al Consulente del Lavoro qualora fosse necessario; Verificare la corretta emissione delle voci all’interno del cedolino; Procedere alla validazione del cedolino; Gestire la reportistica legata alle richieste del Cliente; Requisiti: Requisiti: Dimestichezza con l’elaborazione paghe; Conoscenza dei principali CCNL; Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti o di Sistemi Gestione Paghe per grandi aziende; Disponibilità a trasferte presso i Clienti. Altre informazioni: Si offrono: Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza; Crescita professionale in un Ambiente dinamico con un approccio volto alla valorizzazione della persona. Completano il profilo: Buone capacità organizzative e relazionali, puntualità e precisione. Sede di Lavoro: Brescia (modalità di lavoro ibrida) J-18808-Ljbffr