Company Description
Job Description
Ti piacerebbe entrare a far parte del Team UX/UI del nostro Gruppo?
Come UX Designer ti occuperai di ideare e sviluppare strategie di comunicazione e visibilità online dei nostri brands trasformando gli obiettivi di Business in “Esperienze” Digitali.
Sei la persona che stiamo cercando se hai:
* Laurea in Discipline Artistiche, Design, Comunicazione Grafica e Visiva, Usabilità e Psicologia Cognitiva o Esperienza analoga in ambito di Web Design o Progettazione UX/UI
* Una specializzazione in Ambiente Digital e hai maturato almeno 2 anni di Esperienza come UX/UI Designer
* Conoscenza dello User Centered Design e del Data Driven Design
* Conoscenza delle principali tecniche di User Research e di Service Design
* Esperienza nel proporre le migliori soluzioni UX sulla base dei feedback degli utenti e dei KPI aziendali
* Esperienza nella realizzazione di Interfacce ed Applicativi avvalendoti dei principali strumenti di Progettazione e Prototipazione visuale (es. Sketch, InVision, Zeplin, Jira )
* Conoscenze di Google Analytics e Analisi dei Dati a supporto della Progettazione
* Conoscenza ed utilizzo delle logiche di monitoraggio dell’Esperienza Utente Online (es. CrazyEgg, Usabilla, Hotjar, Clarity )
#MustHave:
* Forte passione per il mondo digitale
* Capacità di presentare efficacemente le proprie idee e il proprio lavoro
* Team working e flessibilità
* Intraprendenza e capacità di trovare soluzioni in autonomia quando necessario
* Buona conoscenza della lingua inglese
#NiceToHave:
* Conoscenza della Metodologia Agile
* Precedente Esperienza in Team strutturati su prodotti digitali complessi e basati su un Design System
* Esperienza in ambito CRO testing (Conversion Rate Optimization / AB Testing)
* Portfolio di progetti da condividere
...are you ready?
#JoinUs #MaxMaraFashionGroup
Additional Information
ABOUT MAX MARA FASHION GROUP
Max Mara Fashion Group è riconosciuta in tutto il mondo come il precursore del pret-à-porter moderno.
Prima azienda di confezione Italia, nata nel 1951, con l’intento di proporre abbigliamento femminile “haute de gamme” prodotto secondo processi industriali d’eccellenza.
Passione, impegno e tradizione hanno creato uno stile di moda unico:
* 9 brands
* 60+ collezioni per stagione
* 14.000.000+ capi venduti all'anno
* 105 Paesi nel mondo
* 2.500+ negozi monomarca
* 10.000+ negozi multimarca
* 27 lingue parlate
* 5.500+ collaboratori nel Mondo
Il nostro assetto organizzativo si basa su 44 Dipartimenti tra cui Fashion Design, Marketing & Sales, Operations, Retail, ICT, Architecture Design, Economics, BI, etc.
#J-18808-Ljbffr