Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy
Per prestigiosa organizzazione operante a livello internazionale nel settore dei servizi, stiamo selezionando un/una RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE .
La risorsa, a diretto riporto dell'HR Group Director e coordinando un team di lavoro, avrà le seguenti Responsabilità :
1. Gestire le pratiche amministrative di dipendenti e collaboratori, assicurando i relativi adempimenti sotto il profilo legislativo, contrattuale, fiscale, previdenziale e assistenziale;
2. Monitorare il budget del personale e reporting, supervisionare la rilevazione presenze, elaborazione paghe (interna) e dichiarazioni annuali, gestione delle relazioni con consulenti esterni, associazioni di categoria ed enti competenti;
3. Predisporre e gestire tutta la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione);
4. Gestire affiliazioni alle varie casse e dichiarazioni dei contributi;
5. Analizzare il costo del lavoro, essenziale per la definizione delle strategie aziendali, e gestire il budget del personale;
6. Assicurare la corretta applicazione del contratto collettivo;
7. Aggiornare i dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali.
Requisiti:
1. Spiccate doti organizzative;
2. Esperienza nella gestione di team di lavoro in area HR Admin;
3. Laurea in discipline economiche o giuridiche;
4. Ottima conoscenza del diritto del lavoro e della contrattazione collettiva (sia a livello nazionale che territoriale);
5. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, operanti preferibilmente nel settore dei multiservizi;
6. Capacità di problem solving, pianificazione del lavoro e gestione delle risorse finanziarie;
7. Conoscenza dei principali gestionali per l'elaborazione delle buste paga e per la gestione del personale (Zucchetti, Team System, Inaz, etc.);
8. La conoscenza della lingua inglese è gradita.
Sede di lavoro: zona Udine
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