Descrizione del Lavoro
Azienda operante nel settore della grande distribuzione organizzata (GDO), cerca un impiegato/a back office. Questa figura si occuperà di svolgere compiti legati alla gestione delle comunicazioni, all'organizzazione e al controllo dei flussi documentali.
Compiti Principali:
* Gestire le email in ingresso;
* Preparare e inviare la corrispondenza aziendale;
* Redigere offerte commerciali per clienti o fornitori;
* Registrare e archiviare i documenti pertinenti;
* Gestire gli ordini d'acquisto e controllare i pagamenti;
* Ricerca e contatto con nuovi fornitori;
Requisiti:
* Motivazione e ambizione nello svolgimento del lavoro;
* Otte doti organizzative e capacità di pianificare il proprio tempo;
* Buona dialettica e abilità di entrare in empatia con le persone;
* Buona conoscenza dell'uso del computer e dei suoi programmi fondamentali (posta elettronica, Excel e Word).
Condizioni di Lavoro:
Si offre un contratto a tempo determinato per un full-time da Lunedì a Venerdì.