Synergie Italia Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Siena, ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa selezionata si occuperà di:
-Gestione di un pacchetto clienti italiani ed esteri;
-Attività di back office;
-Redazione preventivi e offerte;
-Smistamento mail e telefonate;
-Gestione ordini;
-Partecipazione saltuaria a trasferte all'estero (max 3 volte all'anno)
Il/La candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
-Ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto che parlato;
-Preferibile, ma non necessaria, esperienza nella mansione;
-Padronanza dei principali strumenti informatici;
-Predisposizione a lavori a contatto col pubblico;
-Immediata disponibilità
Si offre:
-Contratto iniziale di somministrazione, finalizzato all'inserimento in azienda;
-Orario di lavoro full time;
-CCNL Legno e arredo con retribuzione mensile di 1517 € circa per 13 mensilità
Luogo di lavoro: Torrita di Siena
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004