ASSISTENTE PUNTO VENDITA PART-TIME - SAN SEVERO (FG)
Adecco Italia
Stiamo cercando un/a Assistente di punto vendita per un'importante azienda operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO) nella provincia di Foggia.
Responsabilità:
* Supportare il Store Manager, in assenza del vice, nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita, soprattutto per ciò che concerne le operazioni amministrative, fiscali e relative alla chiusura/apertura del PDV.
* Assicurare un'ottima esperienza di acquisto per i clienti, garantendo la massima soddisfazione.
* Gestire il personale, fornendo supporto e supervisione alle attività di vendita e di assistenza al cliente.
* Mantenere gli standard di visual merchandising e di allestimento dei prodotti.
Requisiti:
* Esperienza pregressa nel settore della GDO o in ruoli di gestione del punto vendita.
* Eccellenti competenze comunicative e relazionali.
* Orientamento al cliente e capacità di risolvere eventuali problematiche.
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi.
ORARIO DI LAVORO: Full Time 30h settimanali, dal lunedì alla domenica in orari di apertura e chiusura del punto vendita.
Data inizio prevista: 14/04/2025
Categoria Professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
Città: Foggia (Foggia)
Disponibilità oraria:
* Disponibilità fine settimana e festiva.
* Part Time mattino.
* Part Time pomeriggio.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr