Sede principale:Olbia (con spostamenti su scala regionale, nazionale e per meeting internazionali)Settore:Immobiliare, Investimenti, Sviluppo AziendaleContratto:Tempo pieno,inizialmente con periodo di prova di 6 mesi, conrinnovo a tempo indeterminatoModalità di candidatura:Direttamente tramite la piattaformaChi siamoMaior Capital è il brand leader nell’intermediazione e consulenza immobiliare di alto livello in Sardegna. Facciamo parte diMCH Holding, un gruppo strutturato e in forte espansione, attivo nel settore immobiliare e degli investimenti attraverso diverse realtà:
Maior Capital– Intermediazione e consulenza immobiliare premium | mercati occidentali
Opiter– Sviluppo immobiliare, nuovi progetti, investimenti strategici, partnership imprenditoriali
SEARLY– Gestione immobiliare e servizi di property management
Immobiliare Sarda– Partnership per l’espansione nell’area Nord Sardegna | mercati orientaliIl gruppo è incostante crescita, con unportfolio immobiliare di oltre 500 immobili online e circa 100 proprietà off market di alto livello rappresenta la realtà immobiliare indipendente più importante in Sardegna .Siamo unaLeaeding R/E companies of the world, rappresentanti esclusivi per la SardegnadiLuxury Portfolio International (LPI)eMayfair International Realty, i network immobiliari di lusso più prestigiosi al mondo.Facciamo parte di altri importantinetwork globali e piattaforme esclusive, tra cui:
Leading Real Estate Companies of the World (LeadingRE)
Italian Network Realty (INR)(il CEO di Maior Capital è anche Presidente di INR)
FIMAA
Luxforsale
Juwai.com(piattaforma leader per il mercato immobiliare asiatico)Siamo una realtà in espansione, conopportunità di crescita reali e tangibili. Il talento e l’impegno vengono premiati: molte posizioni aziendali sono evolute nel tempo, con ruoli di maggiore responsabilità e avanzamento di carriera.Per supportare questa crescita, cerchiamo un/aAssistente Personale del CEO, una figura chiave che avrà un ruolo strategico nella gestione delle attività del gruppo, nel coordinamento dei progetti aziendali e nella supervisione della contrattualistica.Responsabilità principali1. Supporto al CEO e coordinamento intragruppoGestione dell’agenda del CEO, organizzazione di appuntamenti e trasferte
Coordinamento operativo tra le società del gruppo e i vari reparti aziendali
Organizzazione e partecipazione a riunioni strategiche, redazione di report e verbali
Mantenimento di un flusso di comunicazione efficace tra il CEO e i team aziendali2. Gestione contrattualistica e amministrativaStesura, revisione e gestione dei contratti per le società del gruppo
Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli aspetti normativi
Relazione con il reparto legale e consulenza su operazioni immobiliari
Gestione documentale per le operazioni di compravendita e sviluppo immobiliare3. Relazioni con clienti e investitoriGestione dei rapporti con clienti di alto profilo, investitori e partner strategici
Organizzazione di meeting, eventi e incontri per promuovere il business
Supporto nelle trattative e nei processi di negoziazione4. Scouting immobiliare e analisi di mercatoRicerca di nuove opportunità immobiliari e analisi delle tendenze di mercato
Relazione con fornitori, professionisti e consulenti del settoreRequisitiEsperienza pregressa in ruoli di assistenza direzionale, gestione operativa o consulenza legale
Inglese fluente (parlato e scritto); la conoscenza del cinese e del tedesco sarà considerata un plus
Laurea in Giurisprudenza, Economia o discipline affini (preferibile)
Ottima capacità di gestione della contrattualistica immobiliare e aziendale
Forti capacità organizzative, di problem-solving e di gestione delle priorità
Disponibilità a spostarsi su scala regionale, nazionale e per meeting internazionali
Automunito/a
Attitudine dinamica, discrezione e capacità di lavorare sotto pressioneCosa offriamoContratto a tempo pieno, conperiodo di prova di 6 mesie successivorinnovo a tempo indeterminato
Retribuzione competitiva con stipendio fisso, 13ª e 14ª mensilità, oltre a bonuslegati a performance e obiettivi
Possibilità di crescita professionalein un’azienda che valorizza il talento e la meritocrazia
Formazione diretta con il CEO e le figure chiave del gruppo, per sviluppare competenze strategiche nel settore immobiliare e degli investimenti
Corsi di formazione mirati
Un ruolo chiave in un gruppo immobiliare leader, con visibilità e interazioni con clienti e partner internazionaliCome candidarsiLe candidature possono essere inviatedirettamente tramite la piattaforma, compilando il form dedicato o attraverso la sezione del nostro sito web.