Humangest S.p.A.
Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound.
La Risorsa, Nello Specifico, Si Dovrà Occupare Di:
* gestione telefonica dei clienti già attivi;
* supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti;
* assistenza vendita e post-vendita;
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Ottima dialettica e orientamento al cliente;
* Esperienza pregressa nella vendita;
* Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound;
* Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative;
* Ottime competenze informatiche;
* Capacità di lavorare in team;
Si offre iniziale contratto in somministrazione.
Luogo di lavoro: Gallipoli (LE)
Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi.
Per info e candidature lecce@humangest.it.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr