Descriviamo il ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager. Collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita.
Siamo alla ricerca di candidati che possiedano capacità comunicative e proattività. Se sei interessato, questa è l'offerta di lavoro ideale per te.
La Posizione
Seguendo un periodo di formazione iniziale, il Commesso Specializzato | Assistant Store Manager acquisterà conoscenze approfondite sulle attività relative a questo ruolo. Nel rispetto delle norme aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai figura di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
* Gestisci il personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione per gli Addetti Vendite;
* Verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti;
* Cura dell'aspetto del Punto Vendita (pulizia e ordine);
* Garanzia del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP);
* Assistenza al cliente;
* Sostituzione del Capo Filiale | Store manager in sua assenza.
Il Profilo Ricercato
I requisiti per ricoprire il ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager sono:
-Diploma di maturità o Laurea;
-Precedenti esperienze nel retail o nella Grande Distribuzione Organizzata;
-Flessibilità e dinamicità;
-Attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di un obiettivo comune;
-Forte orientamento al cliente.
Nostra Offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Commesso Specializzato | Assistant Store Manager di Lidl Italia: scopri la nostra offerta.
Ritenzione
Un contratto di lavoro full-time o part-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata) prevede un pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 26.650€ per un contratto di lavoro full-time e possibilità di avanzamento economico negli anni seguenti.
Benefit
Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l'adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. Un piano sanitario aziendale integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (a seguito di assunzione a tempo indeterminato e con anzianità aziendale minima di 1 anno).
Ambiente di Lavoro
Un contesto dinamico e inclusivo, certificato Top Employer, composto da un team di oltre 20.000 collaboratori dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità. Un'azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano con una media di 50 nuovi punti vendita inaugurati all'anno, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR -Sulla via del domani-.
Inserimento, Formazione e Carriera
Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l'azienda, il ruolo del Commesso Specializzato e le sue sfide, alterna formazione in modalità e-learning e -training on the job-. Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl con il costante supporto di un Training Manager. Concrete possibilità di job rotation e di carriera garantite da un processo annuale di Talent Management.