Il nostro Cliente è una storica azienda attiva nel settore ingegneristico. Da sempre ha come obiettivo quello di essere il partner completo e insostituibile per il mondo dell’ingegneria. Può contare su un know-how consolidato ed è oggi in grado di rivolgersi a diversi mercati grazie ad un team costituito quasi interamente da professionisti altamente specializzati. Per la sede di Grottaglie ricerchiamo la seguente figura professionale:
PROGETTISTA IMPIANTI ELETTRICI
Il Progettista sarà focalizzato sull’ingegneria di impianti elettrici e speciali a servizio di fabbricati o infrastrutture. Le sue attività:
* Impianti Safety e Security di fabbricato;
* Impianti fotovoltaici;
* Dimensionamento di Quadri Elettrici in media e bassa tensione tramite software;
* Impianti di illuminazione in ambienti interni ed esterni tramite software;
* Impianti elettrici di distribuzione MT/bt;
* Redazione di schemi elettrici di automazione Industriale;
* Infrastrutture per reti di telecomunicazioni in fibra ottica.
Desideriamo incontrare candidati con una formazione in Ingegneria Elettrica e una seniority nel ruolo di almeno 3 anni in contesti strutturati e con focus su commessa. Sul piano tecnico, il candidato, deve avere solide basi nell’utilizzo di programmi quali Autocad 2D, Dialux, Solarius. Saranno apprezzate conoscenze e competenze nell’utilizzo di programmi di modellazione 3D, quali per esempio ACAD Revit (ambito BIM) o ACAD 3D Plant (disegnazione piping). Sul piano personale è necessario avere un approccio al lavoro con un forte orientamento al cliente interno e al raggiungimento degli obiettivi, insieme ad un’attenzione al dettaglio e all’organizzazione.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004