ADHR GROUP – Divisione Permanent – seleziona per azienda cliente leader in costruzioni applicate a pianificazione, interior ed exterior di opere pubbliche, civili e restauri monumentali, attività di impiantistica elettrica e costruzioni industriali e civili. La figura, collaborando con il Direttore Lavori e rispondendo al Direttore Tecnico, si occuperà delle seguenti attività: Organizzazione e gestione del cantiere con relativa rendicontazione economica Redazione, in collaborazione con il PM, del Documento di Avvio Commessa Coordinamento attività di maestranze e subappaltatori Raccolta documentazione relativa al collaudo e all’accettazione dei lavori Redazione con cadenza mensile di SAL e SIL predisponendo la produzione per il controllo di gestione Follow up materiali/prodotti in cantiere Collaborazione con ufficio acquisti per l’esecuzione delle trattative relative all’acquisto dei materiali e affidamento opere in subappalto Verifica dei requisiti di rispondenza alle normative di sicurezza e igiene sul luogo di lavoro Si richiede: Diploma di Geometra o Laurea almeno triennale in Architettura o Ingegneria Civile/Ambientale e/o indirizzi similari Gradita conoscenza del settore edile Buona conoscenza pacchetto Office e AutoCAD 2D Disponibilità a brevi trasferte giornaliere Costituirà titolo preferenziale conoscenza del Software BIM e Gantt, o CPM di TeamSystem. Pianificazione del lavoro, organizzazione, dinamismo e attitudine al lavoro per obiettivi ne completano il profilo. Si offre assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente, package retributivo commisurato all’esperienza. Luogo di lavoro: Provincia di Trieste (TS) e/o Udine (UD) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr