Descrizione dell'azienda
METRO è un’azienda internazionale leader nel commercio all'ingrosso nel settore HoReCa, specializzata nel servire le esigenze di alberghi, ristoranti e catering, nonché i commercianti indipendenti. Presente in Italia in 16 regioni con circa dipendenti e 49 punti vendita. E tu, hai passione per la ristorazione e l’ospitalità? Ti stiamo aspettando
Descrizione del lavoro
Per l'apertura del nuovo punto vendita di Olbia siamo alla ricerca di una figura di Service Level Specialist.
Il Service Level Specialist avrà la responabilità di supportarela Sales Force nella gestione quotidiana nel rapporto con il cliente al fine di garantire il miglior Livello di servizio
Principali attività:
1. Gestisce i dati anagrafici dei clienti nei sistemi aziendali previsti: finestre di scarico, indirizzi di consegna (COD – M|Fullfill)
2. Supporta Venditori/agenti su informazioni di prodotto, sia a livello di stock (attuale, in arrivo, flussi approvvigionamento, temporaneamente non disponibili, etc) che di specifiche tecniche; interfacciandosi, se necessario, con i CR in store
3. Gestisce le informazioni verso Venditori/agenti su orari scarichi merce, deviazioni verso pianificato, imprevisti e ritardi agevolando la comunicazione Venditori/Reparto FSD/autisti
4. Supporta il Reparto FSD nella gestione delle informazioni e approvazione delle richieste di reso, allo scarico o da consegne precedenti
5. Gestisce le note credito/resi come definito dalle procedure aziendali
6. Invia a Venditori/Agenti il report resi del giorno precedente con relative causali
7. Controlla l’effettiva disponibilità dei prodotti ordinati, a cavallo dell’orario di cut off definito.
8. comunica a Venditori/agenti eventuali mancanze e/o carenze di stock (1-3pz), condividendo con gli stessi, eventuali sostituzioni
9. Aggiorna ordini e/o picking list con i prodotti mancanti o sostituiti
10. Gestisce gli articoli in aggiunta ad ordini precedentemente arrivati e/o ordini arrivati oltre il cut-off (revisione route planning, stampa picking, etc) fino al termine del turno fissato
11. Predispone la documentazione e le linee guida (priorità preparazione, note particolari) per il turno notturno ove presente
12. Predispone periodicamente i principali KPI’s di livello di servizio per i meeting in Store
Qualifiche
13. Conoscenza dei Clienti e del mercato HORECA
14. Conoscenza delle dinamiche e dei processi FSD OOS
15. Conoscenza merceologica base dei prodotti nell’assortimento Core incluso modalità di approvvigionamento (CS; BBXD, DIR) e lead time
16. Conoscenza sistemi aziendali: MCFM, COD, MMS Store, M|Suite, Qlik view,
17. Pacchetto Office di base
Informazioni aggiuntive
Sede di lavoro: Olbia
L'annuncio rispetta quanto disposto dall'art. 10 del n. 276/2003.