Synergie Italia S.p.A. cerca per aziende del settore assicurativo un/a
Impiegato/a Back Office
L'impiegato svolgerà le seguenti attività:
* Rispondere alle chiamate e alle email
* Formulare preventivi (principalmente auto)
* Incasso quietanze
* Compilazione di constatazioni sinistri e supporto nella stesura delle denunce
* Inviare avvisi di scadenza via sms o WhatsApp
Requisiti
Si richiede esperienza nel ruolo di impiegato/a back office, maturata all'interno del settore assicurativo.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Trieste centro
Orario di lavoro: Part time (mattina) o full time, in base alle preferenze del/la candidato/a
Assunzione diretta in azienda. CCNL Assicurazioni in gestione libera SNA (13° e 14°)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004