Gruppo NAM SpA Agenzia Per il Lavoro filiale di Monza cerca, per importante azienda cliente operante nel settore dei lavori stradali per la distribuzione di gas metano ed energia elettrica, un/a:
MANOVALI PER CANTIERE STRADALE
Le figure selezionate si occuperanno di preparazione dei materiali e dei lavori di scavo e rifinitura su un cantiere mobile in zona Milano Sud Ovest, in accordo con il progetto e nel rispetto delle normative di sicurezza.
Si richiede:
* pregressa esperienza nel ruolo
* autonomia negli spostamenti
* autonomia nell’uso di attrezzi quali badile, piccone, battitore, piastra vibrante e taglia asfalto. Preferibile autonomia nell'uso del martello pneumatico
* propensione al lavoro di squadra
* flessibilità oraria e disponibilità a lavorare in condizioni ambientali variabili
Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
RAL: 24-25k
Luogo di lavoro: le risorse si troveranno in sede in provincia di Monza per poi recarsi con la squadra sul cantiere assegnato in zona Milano città e provincia
Orario di lavoro:
dal lunedì al venerdì dalle 6:30 alle 17:00, con possibilità di straordinari al sabato
BENEFIT:
* Agevolazioni Ebitemp, l’ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dal contributo per i mezzi di trasporto a sostegni per le spese scolastiche
* ticket pasto
* straordinari retribuiti
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.