Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitari e con gli enti della Pubblica Amministrazione per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Tech Manager da inserire all’interno della nostra Area Software all'interno della Software Factory.
Coordinerà team di software developer ed avrà il compito di gestire le attività ed essere a supporto dei colleghi lavorando in sinergia con il Service Line Lead.
I team di sviluppo si occupano della progettazione e sviluppo di soluzioni software dedicate al mondo sanitario.
Si occuperà di:
Coordinare e supervisionare la corretta gestione dei task;
Essere il riferimento tecnico per il team di sviluppo;
Promuovere le azioni necessarie per garantire il raggiungimento degli obiettivi di pianificazione;
Gestire le priorità ed eventuali solleciti ad altri team;
Contribuire attivamente alla risoluzione tecnica di problematiche complesse;
Pianificare la schedulazione delle risorse e attività;
Supervisionare lo sviluppo corretto di unità e test funzionali e della documentazione di prodotto.
Competenze richieste:
Laurea in Informatica o Diploma tecnico con esperienza nel ruolo di almeno 3 anni ;
Esperienza di coordinamento di team di sviluppo software di almeno 2 anni;
Capacità di scelte architetturali a livello di prodotto;
Conoscenza del linguaggio Java (JEE);
Conoscenza HTML, CSS, Javascript;
Conoscenza RDBMS;
Conoscenza di WS in modalità REST e SOAP;
Conoscenza della lingua inglese (B1)
Soft Skills:
Capacità di coordinamento;
Capacità di problem solving;
Capacità di lavorare in team;
Spiccata capacità di ascolto.
Cosa offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente dinamico e stimolante
Orario di lavoro flessibile
Programma di welfare aziendale
Formazione e sviluppo continuo
Possibilità di Ticket Restaurant
Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto
Accesso ai corporate benefits aziendali
Azioni di work-life balance per conciliare l'equilibrio tra vita privata e professionale
Azienda impegnata nella Diversità, Equità & Inclusione: ci impegniamo ad aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi, valorizzati e rispettati
Sede di lavoro: Udine-Trieste- Padova-Venezia-Milano-Roma-Bologna-Pavia-Trento-Bari-Napoli
Orario di lavoro: Full Time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.