Per implementazione organico aziendale, il candidato ideale deve inserirsi nel contesto del core business aziendale, ovvero il settore dell'arredamento e dei complementi d'arredo di alta gamma nei mercati residenziale, alberghiero e yacht. Cerchiamo un profilo attento ai dettagli che gestisca tutte le risorse, il coordinamento dal punto di vista tecnico e l'organizzazione verso i fornitori. Deve stabilire e raggiungere obiettivi, garantire sia la massima qualità che il controllo del progetto, gestire l'interazione con il cliente e il fornitore e agire come esperto del settore.
Responsabilità
1. Controllare l'intero ciclo di vita del progetto
2. Monitorare progressi e milestone
3. Guidare riunioni di team
4. Sviluppare best practice
Qualifiche
1. Laurea o esperienza in un'area tecnica
2. Conoscenza/esperienza nel settore dell'arredamento e/o dei complementi d'arredo
3. Conoscenza e/o esperienza nel settore della nautica da diporto saranno considerate un requisito preferenziale.
4. Ottime capacità di leadership e comunicazione
5. Fluidità nella suite Microsoft Office (Outlook, Excel, Word, Auto Cad, Rhino, ecc.)
6. Competenza e fluidità in almeno due lingue, di cui una inglese
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