In qualita di Storekeeper e riportando allo Storekeeper Manager sarai responsabile della ricezione conservazione e distribuzione delle forniture e delle attrezzature necessarie per le operazioni quotidiane dell hotel Cosa dovrai fare Ricevere le consegne di merce immagazzinare correttamente i prodotti deperibili e ruotare le scorte per reparto Ispezionare le consegne e le date per verificare la freschezza la pulizia la consistenza la quantita e la qualita dei lotti Rifiutare l accettazione di articoli danneggiati inaccettabili o errati Eseguire altre mansioni relative alle scorte tra cui la restituzione l imballaggio la determinazione dei prezzi e l etichettatura delle forniture Comunicare tempestivamente al responsabile supervisore i livelli bassi delle scorte Mantenere le ricevute i registri e i prelievi del magazzino Controllare le fatture per verificare la correttezza dei prezzi e delle quantita e seguire il processo di pagamento Assistere nella preparazione di rapporti riepiloghi e o analisi dei costi e altri documenti se necessario Mantenere un area di lavoro pulita ordinata e ben organizzata Seguire tutte le norme regolamenti del dipartimento sanitario e le linee guida del servizio clienti Cosa stiamo cercando Almeno 1 anno di esperienza nello svolgimento di funzioni simili Formazione professionale su gestione finanza ospitalita Conoscenza della contabilita e della gestione dell inventario Conoscenza di vari programmi informatici Microsoft Office ecc La conoscenza della lingua locale e indispensabile e la conoscenza dell inglese e preziosa Ottime capacita gestionali e organizzative Capacita di individuare e risolvere i problemi in modo efficiente Attenzione ai dettagli Capacita di lavorare da soli e come parte di un team Perche scegliere noi In Minor Hotels Europe Americas ci impegniamo a creare carriere entusiasmanti in tutto il mondo ed esperienze interculturali Il nostro viaggio e alimentato dalla passione e dalla dedizione dei nostri incredibili team che godono anche di vantaggi stimolanti ed esclusivi quali Esperienza mondiale diversita di 150 nazionalita diverse Opportunita di sviluppo della carriera ricca di sfide nazionali e internazionali Ampia gamma di programmi di formazione per migliorare le proprie competenze Iniziative di benessere tra cui condizioni di lavoro flessibili Programmi di riconoscimento per i membri del team tra cui le date memorabili Possibilita di fare la differenza attraverso il nostro programma di sostenibilita e le iniziative di volontariato Tariffe e promozioni per i membri del team che offrono tariffe scontate nei nostri hotel in tutto il mondo e vantaggi esclusivi attraverso il nostro programma di fidelizzazione aziendale by helplavoro.it