BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell’Information & Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell’Ing. Raffaele Boccardo. Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell’ambito dell’innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L’esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall’abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull’esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni:
consulenza;
realizzazioni di soluzioni chiavi in mano;
realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni;
servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione
Attualmente siamo alla ricerca di un/una Technical Specialist per un nostro cliente di Trieste.
La principale attività iniziale consisterà nella gestione dei sistemi del cliente seguendo manuali/procedure previste.
Competenze:
-Diploma in discipline tecnico-scientifiche.
-Competenze client su sistemi operativi Windows
-Capacità di operare su parti Hardware di desktop/notebook (sostituzione motherboard, schermo
notebook, HDU).
-Gradita competenza su gestione e operazioni di base su stampanti personali e multifunzione
(sostituzione drum, kit di manutenzione).
-Supporto alla configurazione generica della parte telefonica dei dispositivi (centro servizi, segreteria,
rubrica…) sulla base dei dati disponibili.
-Disponibilità ad operare nelle sedi limitrofe del cliente
-Predisposizione massiva di dispositivi durante roll out.
E' preferibile un diploma o una laurea in discipline Tecnico/Scientifiche
Le figure con cui vorremmo entrare in contatto possiedono:
buone doti relazionali e di comunicazione nel team di lavoro e verso l'utente finale;
Capacità di gestione dello stress e organizzazione delle attività;
Capacità di supportare i clienti con un servizio di assistenza specialistico di qualità;
Gestire task progettuali nei tempi assegnati.
Il contratto e la RAL saranno commisurati all'esperienza maturata dai singoli candidati.
Sede di lavoro: Trieste
Ai sensi della vigente normativa l'offerta di lavoro s’intende estesa a entrambi i sessi. (L 903/ 77).