CDSHotels è alla ricerca di un*
Front Office Team Leader
per il suo Riva Marina Resort 4* (Carovigno, BR) per la stagione 2025.
Il candidato ideale è un professionista del settore, interessato ad entrare in un contesto aziendale strutturato, intraprendente e motivato a sviluppare un percorso di crescita all'interno del Gruppo.
La risorsa si occuperà di supportare il Front Office Manager nelle attività di:
Accoglienza ospiti Assistenza, risoluzione dei reclami e gestione di tutte le interazioni con i clienti, con il massimo livello di ospitalità e professionalità Supervisione delle attività di check in/check out Gestione e monitoraggio di tutte le operazioni di front office e di back office legate al soggiorno del cliente Pianificazione e assegnazione camere e coordinamento con i vari reparti affinché siano garantiti i servizi richiesti dall'ospite Coordinamento di arrivi, partenze e requisiti di fatturazione, con monitoraggio giornaliero del livello di prenotazioni Gestione delle operazioni di cassa Corretta applicazione e gestione delle policy e delle procedure aziendali in collaborazione con lo Staff della sede centrale Supporto e formazione al team di Front Office e supervisione dell'applicazione degli standard aziendali e di servizio Requisiti, esperienze e competenze: Pregressa esperienza in ruoli di medesima responsabilità, in villaggi turistici e resort (4 stelle) di medio-grandi dimensioni, inclusa gestione di eventi MICE Ottima conoscenza dell'inglese e di una seconda lingua Buon utilizzo del pacchetto Office Spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team Ottime doti di leadership, relazionali e comunicative Ottimo standing Si offre: Opportunità di crescita e formazione professionale Contratto di lavoro stagionale full time da aprile ad ottobre 2025 Disponibilità di vitto e alloggio
#J-18808-Ljbffr