La nostra specializzazione, Hirevo Office Emilia Romagna, è un ramo della multinazionale italiana del lavoro Gi Group. Noi siamo impegnati a valorizzare le esperienze e competenze dei candidati nelle aree di Accounting, Sales, Marketing, HR, Purchasing e Management Aziendale.
Noi formiamo un team di professionisti appassionati che lavorano per aiutare i nostri candidati a trovare posti di lavoro in aziende dell'Emilia Romagna che corrispondono alle loro competenze e aspettative.
Posizione richiesta:
Noi cerchiamo una risorsa per il nostro team divisione Finanza che lavorerà presso un'azienda storica del Centergross di Bologna (BO). La posizione consiste nell'occuparsi delle seguenti attività:
* Inserimento prima nota e partita doppia;
* Controllo fatture fornitori;
* Chiusura fiscali di magazzino;
* Registrazione fatture d'acquisto;
* Gestione home banking, quadrature incassi/pagamenti, riconciliazioni bancarie;
* Fatturazione passiva ITA/CEE/Extra CEE.
Requisiti:
Almeno 4-5 anni di esperienza nella mansione;
Dimestichezza con il pacchetto Office;
Contratto:
Assunzione diretta a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di assunzione definitiva o indeterminata a seconda del rapporto contrattuale in essere;
CCNL Commercio (14 mensilità);
RAL 26/30k;
Orario di lavoro lun-ven: 8.30/12.30 – 13.30/17.30;
Noi facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, e siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I nostri valori sono attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità e responsabilità.