Adecco Italia Spa Hubsite Milano Contact Center ricerca per azienda di outsourcing Addetti e al customer service Le risorse si occuperanno di gestire le richieste della clientela che pervengono mediante telefono mail e chat fornendo supporto a livello informativo e dispositivo attraverso applicativi specifici Verrà svolto un corso di formazione professionalizzante pre assuntivo della durata di una settimana presso la sede dell azienda a Corsico MI con orario 9 15 dal lunedì al venerdì Si offre contratto in somministrazione della durata di due mesi iniziali con possibilità di ulteriori proroghe E richiesta disponibilità per un part time 30h settimanali su turni dal lunedì alla domenica tra le 8 00 e le 22 00 C è la possibilità di rendersi disponibili per ore supplementari CCNL Telecomunicazioni 3 livelloè necessario possedere buone competenze informatiche e saper gestire in maniera efficace le chiamate inbound e outbound Data inizio prevista 06 12 2024Categoria Professionale Call Center Customer CareCittà Corsico Milano Disponibilità oraria Disp Turni senza notteCCNL TelecomunicazioniLivello 3I candidati nel rispetto del D lgs 198 2006 D lgs 215 2003 e D lgs 216 2003 sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura Regolamento UE n 2016 679 ATTENZIONE Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco it Adecco Italia S p A Aut Min Prot N 1100 SG del 26 11 2004 by helplavoro.it