Una realtà in continua crescita, un ambiente giovane e stimolante.
OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un’ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall’Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all’Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l’elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un’ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell’ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia. Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti. Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando un HELP DESK IT / TECNICO INFORMATICO ONSITE.
La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di:
* supporto e preparazione macchine client
* messa a dominio PC
* attività di troubleshooting
* configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile
Requisiti richiesti:
* Almeno 1/2 anni di esperienza
* Buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Passione per l'informatica
Si offre:
* Inquadramento: Da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
* Orario di Lavoro: Full-time onsite
* Sede di lavoro: provincia di UDINE
#J-18808-Ljbffr